Schuurs pubblica un video su Instagram e dichiara: “Mi mancano tanto le partite ma tornerò”. E i compagni non vedono l’ora

Un calvario che sembra essere senza fine. Perr Schuurs non è ancora rientrato in campo dopo l’infortunio. O meglio, non è tornato nemmeno ad allenarsi in gruppo. Ma il giocatore è fiducioso. Sul proprio profilo Instagram infatti, ha pubblicato un video con alcune delle sue migliori azioni. Questa la descrizione, tradotta in italiano: “Mi mancano tanto le partite ma tornerò”. Un messaggio di determinazione e di speranza.

I compagni non vedono l’ora

I compagni lo attendono in campo al più presto. Alcuni di questi hanno commentato il post. Vanja Milinkovic-Savic ha scritto: “Fratello non vedo l’ora”. Anche Lazaro ha scritto: “Non vediamo l’ora fratello”. Anche Sazonov, ora all’Empoli e infortunato, ha lasciato dei cuoricini sotto al post. Infine, anche Vojvoda ha commentato: “Miglior difensore della Serie A presto…”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-03-2025


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tattolo2001
9 mesi fa

Schuurs, abbi pazienza, sei simpatico, e quando hai giocato, hai dimostrato di essere un valido difensore, però se tornerai a giocare fra 17 anni, non ci servi più, purtroppo. Basta con sta storia che ritornerai, almeno fino a quando la società non darà una data certa.

Scimmionelli
9 mesi fa

Forza Peer torna presto! Il Toro ha bisogno di te!

Andreas
9 mesi fa

che tutto vada al meglio almeno per la prossima stagione. Forza Peer !!

Schuurs lavora per tornare: si allena in palestra

Ilkhan torna ad allenarsi al Fila: “Happy back”